dal 22 febbraio 2011

durata 37,23 minuti con MUSICA DA VEDERE e IMMAGINI DA SENTIRE

introduzione bidimensionale di  3 minuti con didascalie e voce seguono 9 capitoli in 3-d:

1 ALOHA saluto hawaiano 2 KALALAO dove cielo montagna e mare si incontrano 3 escursione nel GIURASSICO 4 SPIAGGE dove tutto è colore 5 la MAESTOSITA' DELL'ACQUA  6  il FRAGORE DELLE ONDE  7 NATE DAL FUOCO  8  il POPOLO DELL'ACQUA   9 titoli di coda

GALLERIA FOTOGRAFICA

Isole sfavillanti e grandi onde che si infrangono sugli scogli: le Hawaii sono il paradiso della natura viva ed incontaminata.
 Vulcani che sbuffano continuamente lasciando avvertire bene la propria imponente presenza;fantastici canyon di roccia rossa quasi sepolti dal verde lussureggiante della foresta tropicale, vallate rigogliose e spiagge dai molteplici colori.
Situate a poco meno di 4000 km dal più vicino continente, queste isole si ergono come un verde faro palpitante nell'immenso blu dell'Oceano Pacifico.
Nel cantico hawaiano della creazione, questo splendido arcipelago emerse dalle oscure profondità della notte primordiale, poi furono il vento e gli uccelli a portare qui le prime forme di vita. L’isolamento di queste terre ha portato all’evoluzione di particolari specie endemiche sia nella flora che nella fauna.
I polinesiani, giunsero per primi in questo paradiso incontaminato,circa 2500 anni fa, portando piante e animali della loro terra. Nacquero poi nuove specie favorite da un habitat privo di predatori e da un clima dolce e salubre.  il territorio hawaiano si presta per una approfondita e coinvolgente esplorazione da parte degli amanti dell'avventura e della natura più selvaggia.Questo documentario vi mostrerà la parte più selvaggia e solitaria delle Hawaii, aprirà i vostri cuori a nuove visioni della natura.

indietro